Specs - Fabio Ferlini Liutaio Custom Guitars

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Specs

Chitarre > Elettriche > Garisenda

Costruita utilizzando un design classico ottimizzando suonabilità, intonazione e versatilità.
Grazie all'elevata qualità dei componenti costruttivi poi sfruttare fino in fondo le sue caratteristiche, con ottimo sustain e perfetta intonazione.
Sono disponibili svariati modelli per accontentare tutti i musicisti anche a livello di spesa.
Puoi scegliere tra i seguenti modelli

Pensata per chi vuole uno strumento professionale ma non ha la necessità di eccedere, con ottimo rapporto qualità/prezzo offre incredibile suonabilità e perfetta intonazione.

Tutto è pensato per le sessioni di registrazione. Uno strumento professionale che garantisce affidabilità suonabilità e intonazione. Ideale per chi passa molte ore in studio con la possibilità di scegliere tra molteplici configurazioni di wiring per avere più versatilità sonora.

Hardware e legni di ottima qualità. Di serie puoi beneficiare dell'estrema precisione del tremolo Blade Runner SuperVee e meccaniche autobloccanti Hipshot.
Con potenziometri di alta qualità, cavi a doppia schermatura e vano elettronica rivestito di rame adesivo, hai la garanzia di non avere interferenze indesiderate.

Per chi non scende a compromessi. Tutto il materiale utilizzato viene selezionato, scelto e controllato accuratamente. Strumeto di alta qualità, affidabile, preciso e maneggevole.
Si contraddistingue dai modelli inferiori per l'ampia di colori pastello-natural-metallizzati-paisley e triplo strato, per l'elevato grado di stagionatura delle essenze e la loro provenienza, per l'hardware di estrema qualità.
Ideale per qualsiasi utilizzo sia in studio che su grandi palchi.
Se sei interesato a qualcosa di più personalizzato visita la pagina ARTIST SERIES oppure compila a fondo pagina più informazioni.

Testimonial Garisenda Series:

-
Mauro "Pat" Patelli
Garisenda Artist Series realizzata su specifiche di Mauro Patelli per lo SPUTNICK TOUR 2019 di Luca Carboni, dalla dimensione del manico, al peso, al contour del body per avere il feeling perfetto con il suono perfetto.
Se vuoi approfondire le specifiche di questo strumento vai alla pagina Artist Series cliccando qui.

-
Antonello D'Urso
Garisenda Artist Series realizzata su specifiche di Antonello D'urso per il Tour di Alice e Angelo Branduardi, dalla dimensione del manico, al peso, al contour del body per avere il feeling perfetto con il suono perfetto.
Se vuoi approfondire le specifiche di questo strumento vai alla pagina Artist Series cliccando qui.









Torna ai contenuti | Torna al menu